Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi è il Sig. Luigi VITALE.

È responsabile dei servizi amministrativo-contabili anche in rilevanza esterna, di cui cura l'organizzazione, svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti, di tutto il personale A.T.A.
L'espletamento delle sue funzioni è volto ad assicurare l'unitarietà della gestione dei servizi amministrativi e generali della scuola in coerenza con le finalità e gli obiettivi dell'Istituto, in particolare del P.T.O.F.

Riceve da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 su appuntamento.

direttoreamministrativo@liceojuvarra.it

Orientamento universitario 2018