L’auditorium è attrezzato per ospitare circa 100 persone.

Dotato di videoproiettore  fisso  per   la proiezione di video  su grande schermo e di sala di registrazione e di diffusione con banco mixer, si è recentemente arricchito di un impianto di videoconferenza multipoint e ospita riunioni dei docenti, seminari, conferenze, spettacoli teatrali e musicali.

Oltre che agli utenti dell’Istituto (insegnanti e studenti per le attività scolastiche), il locale è destinato a manifestazioni e iniziative culturali di associazioni ed enti pubblici.

Orientamento universitario 2018

orienta2