Rete informatica

rete informatica pc
L'istituto è dotato di una rete Intranet cablata, gestita da 2 server, estesa a tutte le aule da cui si può accedere alle risorse interne e a Internet, e che collega anche i laboratori e gli uffici amministrativi.
E' installata una rete wireless, supportata access-point, che copre entrambi i padiglioni A e B e la palestra.

Tutte le classi sono raggiunte da rete cablata dotate ciascuna di lavagna lim, proiettore, diffusori audio e notebok

L'ufficio tecnico dispone di attrezzature elettronico-informatiche avanzate per la realizzazione di progetti multimediali e offre consulenza tecnica, supporto e assistenza per docenti e studenti.