Form compilazione MAD

Si avvisa che questa scuola attiverà la compilazione diretta del MAD attraverso il seguente link .

La prima data utile per la pubblicazione degli elenchi sarà il 01 ottobre; pertanto il termine entro il quale si invita alla compilazione del MAD è il 30 settembre. Compliazioni successive a questo termine non saranno prese in considerazione.

Le mail ricevute sulla casella email istituzionale non saranno prese in considerazione, come anche la consegna brevi manu del formato cartaceo.

Il Dirigente scolastico.

Compila MAD