Circ. 004 Progetto Orientamento in entrata - Uscita accoglienza

Al Dsga

Agli allievi delle classi prime ed alle loro fmiglie

Circ. n. 004 del 10 settembre 2019

CIRCOLARE PER DOCENTI, STUDENTI  E  GENITORI

DELLE CLASSI 1A, 1B, 1L, 1M, 1N, 1P, 1R, 1S, 1T

Oggetto: Progetto Orientamento in entrata  - Uscita accoglienza

Si comunica che, nell’ambito del Progetto Accoglienza, a tutte le classi prime dell’istituto viene proposta un’uscita finalizzata a creare un positivo gruppo classe, sollecitando lo spirito di gruppo, l’empatia e la collaborazione, secondo il seguente calendario:

Classi 1 A – S – M: lunedì 16/09/19, accompagnatori proff. Chiariglione, Coletti, Brozzetti, Rondolotto, Martinetto, Dotta.

Classi 1 B – T – L: martedì 17/09/19, accompagnatori proff. Digo, Cordiali, Russo, Strigazzi, Martinetto, Lamberti.

Classi 1 P – R – N: venerdì 20/09/19, accompagnatori proff. Scaturro, Lampugnani, Cavallino, Moda, Sabatino, Di Braccio.

L’attività viene gestita dal Servizio Educazione Ambientale del Parco regionale La Mandria.

La quota di partecipazione è € 7 (in relazione al numero di adesioni espresse la quota potrebbe subire una leggera variazione) da consegnare il giorno dell’uscita. Gli alunni devono consegnare l’autorizzazione debitamente compilata entro giovedì 12 settembre ad uno dei docenti accompagnatori.

Gli studenti si troveranno alle ore 8.30 all’ingresso Ponte Verde del Parco (viale Carlo Emanuele II, 256 – Venaria Reale) e concluderanno l’attività alle ore 15.00 circa. Al termine dell’attività è previsto il rientro autonomo degli studenti.

Si raccomanda un abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica. E’ necessario il pranzo al sacco.

Si prega di segnalare eventuali allergie.

Gli allievi sono tenuti a comunicare ai loro genitori il contenuto della presente circolare.

(Prof. Vincenzo Salcone)