VISITA DELL'AMBASCIATRICE UNESCO DI BUONA VOLONTÀ KIM PHUC PHAN THI

Sabato 5 ottobre - Campus ONU di Torino

Più di trecento persone hanno partecipato all’evento con la famosa “bambina della fotografia” Kim Phuc Phan Thi, oggi Ambasciatrice UNESCO di Buona Volontà, che nel pomeriggio di sabato 5 ottobre ha portato la sua testimonianza durante l’incontro al Campus ONU di Torino.

Siamo felici di pubblicare la testimonianza di Walaa Abufayyad, studentessa di 4M del nostro Liceo Juvarra, che ha partecipato all'incontro con Kim Phuc insieme ad alcune docenti e ad altre studentesse della scuola.

Al seguente link.