ISCRIZIONI AS 2020-2021

iscrizioni-scuola-miur-2020-2021.png

Sul sito del MIUR è stata pubblicata la circolare relativa alle iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021.

La domanda di iscrizione alle classi prime per l'a.s. 2020/2021 si potrà effettuare esclusivamente on line collegandosi al sito http://www.iscrizioni.istruzione.it

La famiglia dovrà provvedere alla registrazione al portale MIUR iscrizioni.istruzione.it dedicato alle iscrizioni 2020-2021 a partire dalle ore 9 del 27 dicembre. Chi ha già un'identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere al sito con le proprie credenziali. Chi riscontrasse difficoltà potrà guardare il tutorial del MIUR o concordare telefonicamente un appuntamento con la segreteria didattica.

SUCCESSIVAMENTE, DALLE ORE 8:00 DEL 7 GENNAIO ALLE ORE 20:00 DEL 31 GENNAIO 2020, DOVRÀ ESSERE COMPILATO IL MODULO ON LINE.

Ricordiamo che il codice del Liceo “JUVARRA” è TOPS30000G