Prospettive Femminili

PROSPETTIVE FEMMINILI

received 572177676705158

"È stata un successo la serata inaugurale della mostra PROSPETTIVE FEMMINILI, curata da Dario Pio Muccilli (4°B), con opere di altri studenti del Liceo Juvarra, Pietro Luigi (4°M) e Carola Rossi (4°B), e di un professore, Gianluigi Accomando, accanto ad altri artisti accademici e liceali. Durante il vernissage di venerdì 10/01 negli spazi di "Piazza dell'Arte Torino" numerosi sono stati i visitatori tra i docenti e gli alunni del liceo, ma non solo, larghissima è stata la partecipazione esterna, anche grazie ad un articolo di presentazione comparso su TorinoSette, allegato de La Stampa. È possibile visitare la mostra nei giorni feriali con orari 10-12 e 15-19 in Via Druento 30/A, Torino".

IMG-20200110-WA0016