CHIUSURA DELLA SCUOLA

Chiusura della scuola

Si comunica che, nel quadro di emergenza sanitaria da COVID-19 e In ottemperanza alle disposizioni del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, è stata disposta la chiusura, fino al giorno 03 aprile 2020 compreso, della sede del Liceo Juvarra. Su questo sito web, nella sezione “Presentazione/segreteria” sono disponibili gli indirizzi e-mail degli addetti ai vari settori amministrativi, del D.S.G.A. e del Dirigente scolastico: le comunicazioni potranno essere realizzate attraverso questo canale. Le attività amministrative procedono nella forma dello “smart working”. Nel periodo di chiusura il centralino telefonico non sarà presidiato.

Il dirigente scolastico, Prof. V. Salcone