Vita della scuola.

Articolo di QV sul banchetto di Libera

qv

Spettacolo musicale 2018

Il 31 maggio 2018, si è svolto lo spettacolo del laboratorio musicale:

musi1

in collaborazione con l’associazione Sones,

grande successo per la performance degli

allievi ed ex allievi del Liceo

“Through space and time”

Il nuovo giardino del Liceo Juvarra

Alcune immagini del giardino del Liceo Juvarra dopo i lavori di riqualificazione effettuati.

Immagine1

Si desidera sottolineare che tali interventi di riqualificazione e mantenimento del giardino scolastico sono stati realizzati in seguito alla delibera del Consiglio d’Istituto che ha autorizzato il ricorso al contributo volontario delle famiglie: in altre parole, senza questo contributo economico tutto ciò non sarebbe stato possibile. Pertanto pare doveroso un ringraziamento a tutte quelle famiglie che hanno reso possibile il miglioramento del nostro ambiente scolastico esterno, il giardino dello Juvarra!

Immagine2

La 3R visita la COMAU

comau1

Un gruppo di studenti della 3R con il Prof. Ampola hanno partecipato al progetto Expediolab4.0 di formazione sulla robotica promosso da Comau srl.

Al seguente link i dettagli dell'iniziativa.

Visita al Cern 2018

cern1

What is the universe made of? How did it start? Physicists at CERN are seeking answers,

using some of the world's most powerful particle accelerators